L’ idea Vuelle’s nasce dalla volontà di inseguire un sogno, che sin da bambina ho sempre gelosamente conservato nel cassetto, aspettando il momento giusto per farlo diventare realtà.

Mi presento, sono Veronica, una ragazza come tante, sin da bambina cresciuta tra le stoffe e le macchine da cucire, nipote di due nonne sarte (non me ne bastava una!) costrette a creare vestitini all’ ultimo grido per le mie adorate Barbie. La passione per la moda è stata la colonna sonora della mia vita, tanto che, dopo la laurea in Economia e Marketing ho iniziato il mio percorso lavorando come consulente e visual merchandiser per grandi brand di lusso tra cui Michael Kors e Elisabetta Franchi.

Perché vi racconto questo? Perché se la passione è ciò che mi ha guidato fin da piccola, sono senza dubbio l’ esperienza acquisita, l’ impegno e la tanta dedizione che mi hanno condotto sino a qui.

Questi anni mi hanno formata e hanno plasmato la mia idea, portandomi, con un pizzico di coraggio e follia, che da sempre mi contraddistinguono, a dar vita a Vuelle’s.

Vuelle’s nasce pensando a noi donne che corriamo veloci tutto il giorno senza mai rinunciare alla nostra femminilità e all’essere originali e diverse.

Vuelle’s non è solo uno shop online, ma un vero e proprio armadio digitale dove potrai trovare una mia selezione di capsule di tendenza e fuori dal comune, ma al tempo stesso di pezzi sartoriali evergreen.

Cosa mi contraddistingue?  Vuelle’s sarà la tua amica e al tempo stesso la tua guida smart, che ti consiglierà come abbinare e rivisitare i tuoi outfit per renderli sempre nuovi e speciali.

Mia nonna diceva che nella moda tutto torna, basta solamente saperlo reinterpretare e io non potrei essere più d’accordo con lei!


Quindi… Partiamo?

Registrazione nuovo Utente

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password